Sconfitta per l’Inter di Simone Inzaghi che, nonostante le molte occasioni create, non è riuscita a trovare il pareggio con il Manchester City e, nel finale, il tecnico nerazzurro ha anche vissuto attimi di tensione
Una sconfitta che fa male quella per l’Inter di Simone Inzaghi contro il Manchester City di Pep Guardiola in occasione della finale di Champions League.
Dopo il gol del vantaggio di Rodri infatti, i Citizens hanno sofferto le molte occasioni create dai nerazzurri anche grazie all’ingresso di Romelu Lukaku che, però, ha sbagliato troppo sotto porta. Nel finale poi, l’Inter ha avuto un calcio d’angolo a favore proprio allo scadere, sul quale è andato a saltare anche Andre Onana. L’estremo difensore, che non sapeva se salire o meno, è stato caldamente invitato da Inzaghi a raggiungere l’area di rigore avversaria. Ciò di cui non si è accorto il tecnico dell’Inter è che, nella concitazione del momento, era entrato praticamente per 5 metri dentro il campo.
Manchester City-Inter, Inzaghi entra in campo e…
Vista la situazione, un membro della panchina, è andato a riprendere Inzaghi che, però, non l’ha presa benissimo spintonando il suo collaboratore per poi mettersi con i piedi sulla linea del campo. Momenti difficili, di tensione, che portano anche a comprendere anche situazioni di questo genere fra gente che lavora fianco a fianco ogni giorno.