Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Marotta no limits: “Asticella alta: ci giocheremo la finale così”

Le parole dell’amministratore delegato Beppe Marotta poco prima del fischio d’inizio della finalissima di Champions League. Ecco quanto riferito ai microfoni di Sky

La grande notta è arrivata. Quasi tutto pronto per l’inizio della finalissima di Champions League tra Manchester City ed Inter. L’appuntamento che vale una stagione, al quale i nerazzurri si presentano con la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista in virtù di un percorso importante.

Marotta no limits: "Asticella alta: ci giocheremo la finale così"
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Diversi i temi affrontati da Beppe Marotta nell’intervista pre-partita ai microfoni di Sky. Ecco quanto dichiarato: L’Inter ha un palmares, una storia di successi: questa è la sesta finale della storia, arrivare fin qui è un orgoglio ed uno degli obiettivi dell’Inter. Ora è chiaro che l’ambizione sportiva non deve essere confusa con la presunzione. Asticella ed ambizione che devono essere molto alte e che ci hanno portato ad essere qui da attori. I tifosi sono assolutamente indispensabili, un vero patrimonio ed accompagnano i nostri calciatori nella loro storia. Tutto questo ci riempi d’orgoglio, sono in tanti e le immagini di San Siro mettono i brividi.”

Sul rapporto con i dirigenti del City e sulle differenze nella costruzione delle due rose: “Il rapporto con la dirigenza del City è ottimo. Devo dire che chiaramente noi abbiamo fatto di ogni necessità una virtù: merito dell’area tecnica che ha messo a disposizione di un grande allenatore, che è in continua crescita, una grande rosa. Tutto questo ha portato ad essere protagonisti contro una corazzata, i soldi che hanno speso sono tantissimi. Chiaramente noi vogliamo giocarcela fino in fondo con le nostre armi e con il senso di appartenenza.”

Gestione cookie