Parla il numero uno dell’ECA, dopo le decisioni del club bianconero. Ecco le dichiarazioni del proprietario del presidente del Psg
Nasser Al-Khelaifi tende la mano alla Juventus. Per il club bianconero sono davvero giorni caldi su più fronti: i tifosi aspettano novità dalla UEFA che dovrà deciderà su un’eventual esclusione dalle coppe europee e allo stesso a breve potrebbero capire quale sarà il futuro della panchina, con Massimiliano Allegri, come scritto su queste pagine, che ha ricevuto una mega offerta dall’Arabia.
Concentrandoci su un’eventuale esclusione dalle coppe europee, la Juventus sembra davvero aver mosso i passi giusti per avvicinarsi alla UEFA. I bianconeri, infatti, dopo aver chiuso ogni discorso con la giustizia sportiva, con il patteggiamento, hanno preso un’importante decisione anche nei confronti della UEFA, con la rinuncia alla Superlega: “Juventus informa di aver trasmesso una comunicazione agli altri due altri club che non hanno esercitato il recesso dal Progetto Super Lega (Football Club Barcelona e Real Madrid Club de Futbol) al fine di avviare un periodo di discussione tra i tre club avente ad oggetto l’eventuale uscita di Juventus dal Progetto Super Lega”.
Una presa di posizione, quella della Juventus, che è piaciuta a Nasser Al-Khelaifi. Il numero uno dell’ECA, dopo l’era Andrea Agnelli, si è detto felice da quanto accaduto:
“È una decisione intelligente, non c’è futuro lì. Le persone intelligenti si rendono conto degli errori e li correggono – riporta gazzetta.it -. Quindi penso che sia una grande decisione da parte della Juve. Ovviamente dò il benvenuto a tutti coloro che si rendono conto del proprio errore”.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…