Lautaro e Lukaku non sono riusciti ad essere incisivi nella finale di Champions dell’Inter: tante le critiche arrivate alla LuLa
La finale di Champions League è un palcoscenico che, se si ha fortuna, accade una volta nella carriera di un calciatore. Riuscire a terminare il match senza rimpianti già sarebbe un grande risultato, cosa che non è successa per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. I due attaccanti dell’Inter sono stati protagonisti di alcuni errori che li tormenteranno per anni.
Tante sono le critiche arrivate nei confronti della ‘LuLa’, la coppia di attaccanti negli ultimi anni ha consegnato diversi trofei al club meneghino. Eppure ieri, nei momenti chiave del match, sia Lautaro sia Lukaku hanno preso le decisioni sbagliate o non sono riusciti a fare la differenza. A pochi istanti dalla fine del match, poi, sono arrivate grandi critiche anche da un grande ex nerazzurro.
Non sarà semplice superare la notte di Istanbul per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, considerati anche dai tifosi nerazzurri le grandi delusioni della finale contro il Manchester City.
Sul proprio profilo ‘Twitter’, Aldo Serena ha commentato a caldo la finale di Champions League: “Ci vorrà tanto tempo per trovare un’occasione come quella di oggi. L’Inter meritava di più, ha fatto tanto, ma non il massimo perché la LuLa ha sbagliato occasioni decisive nei momenti topici”. Insomma, la critica di Aldito è rivolta principalmente ai due attaccanti: la mancata vittoria pesa su Lautaro e su Lukaku più che su ogni altro giocatore dell’Inter.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…