Inter ko, la moglie di Del Piero spiazza tutti

Inter ko in finale di Champions League contro il Manchester City, il gesto della moglie di Alex Del Piero spiazza tutti

Due reazioni opposte. Da un lato la tristezza interista per una finale di Champions League persa, dall’altra la gioia degli acerrimi rivali, in particolare tifosi di Milan e Juventus.

Inter sconfitta ad Istanbul (LaPresse)- Calciomercato.it

La sconfitta subita dall’Inter per mano del Manchester City di Pep Guardiola ha certamente soddisfatto i tifosi rivali dei nerazzurri. Una soddisfazione che non si è fermata ai confini italiani e si è diffusa anche oltreoceano. E a documentarla è stata anche Sonia Amoruso, moglie di Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero si trovava ad Istanbul per seguire la finale, mentre la moglie ha pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram che evidenziano un messaggio chiaro. Tra le stories pubblicate, anche una condivisa che raffigura un bambino che indossa una maglia della Juventus e tiene tra le proprie mani una bandiera su cui è raffigurato lo stemma del Manchester City.

Alle spalle del piccolo tifoso bianconero un quadro che raffigura una fotografia di ‘Pinturicchio’ in maglia Juve. Un’immagine scattata all’interno del ristorante di Los Angeles di proprietà della famiglia Del Piero, il N10 Restaurant. Ad accompagnare la foto il messaggio “… E da Los Angeles è tutto, buona notte”. Una storia che la moglie di Del Piero ha voluto condividere tra le proprie: segno di quanto il Dna bianconero e la rivalità nei confronti dell’Inter sia comunque ancora molto sentita. Un gesto che ha certamente trovato l’apprezzamento di diversi supporters bianconeri.

Gestione cookie