Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la vittoria della Champions League ai danni dell’Inter
Intervenuto in conferenza stampa a margine della vittoria della Champions League, Pep Guardiola, manager del Manchester City, ha parlato del trionfo dei suoi e anche dell’Inter di Simone Inzaghi.
“INTER LA SECONDA MIGLIOR SQUADRA D’EUROPA” – “Voglio congratularmi con l’Inter, so cosa si prova, sono la seconda miglior squadra d’Europa ed è una cosa incredibile”.
“ABBIAMO TEMPO” – “Abbiamo tempo per decidere per la prossima stagione, ma è la prossima stagione. Ferguson stamattina mi ha scritto ed è stato molto bello”.
“NIENTE DI SPECIALE” – “Non abbiamo fatto nulla di speciale per questa partita, l’abbiamo vista come una gara di Premier League. Quest’anno era scritto nelle stelle, il City doveva vincere”.
“SO CHE BAGGIO…” – “So che Baggio era qui e mi fa tantissimo piacere, è venuto a Wembley e mi porta tantissima fortuna. Non mi considero il migliore di nulla, il calcio italiano ha dimostrato di essere all’altezza. Lo sapevo che sono fortissimi, in tutti i reparti. Da Onana fino a Lautaro e Dzeko. Si muovono creando spazio con gli inserimenti. Hanno tutto per essere in finale di Champions, ora saranno tristi, ma la vita va avanti e se continuano così ci proveranno l’anno prossimo”.
Il Cagliari cade in casa della Lazio ma dopo una prestazione gagliarda, anche con due…
La Lazio centra altri tre punti fondamentali contro un Cagliari comunque arcigno: decide il rigore…
Lazio-Cagliari, le parole del ds rossoblù Nereo Bonato al termine della partita La Lazio supera…
Futuro intriso di dubbi quello dell'ex tecnico della Juventus: fa riflettere la clamorosa dichiarazione del…
Pagelle e tabellino di Lazio-Cagliari, match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A…
La formazione di Baroni continua a viaggiare: battuti i sardi e i biancocelesti si portano…