Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la vittoria della Champions League ai danni dell’Inter
Intervenuto in conferenza stampa a margine della vittoria della Champions League, Pep Guardiola, manager del Manchester City, ha parlato del trionfo dei suoi e anche dell’Inter di Simone Inzaghi.
“INTER LA SECONDA MIGLIOR SQUADRA D’EUROPA” – “Voglio congratularmi con l’Inter, so cosa si prova, sono la seconda miglior squadra d’Europa ed è una cosa incredibile”.
“ABBIAMO TEMPO” – “Abbiamo tempo per decidere per la prossima stagione, ma è la prossima stagione. Ferguson stamattina mi ha scritto ed è stato molto bello”.
“NIENTE DI SPECIALE” – “Non abbiamo fatto nulla di speciale per questa partita, l’abbiamo vista come una gara di Premier League. Quest’anno era scritto nelle stelle, il City doveva vincere”.
“SO CHE BAGGIO…” – “So che Baggio era qui e mi fa tantissimo piacere, è venuto a Wembley e mi porta tantissima fortuna. Non mi considero il migliore di nulla, il calcio italiano ha dimostrato di essere all’altezza. Lo sapevo che sono fortissimi, in tutti i reparti. Da Onana fino a Lautaro e Dzeko. Si muovono creando spazio con gli inserimenti. Hanno tutto per essere in finale di Champions, ora saranno tristi, ma la vita va avanti e se continuano così ci proveranno l’anno prossimo”.
Atalanta, Inter, Juve e Milan sono pronte a volare in Arabia Saudita per provare a…
Le ultime news Serie A registrano le designazioni arbitrali per il diciottesimo turno: ecco chi…
Il centrale inglese continua ad essere al centro di diverse discussioni di calciomercato, ma la…
Nella lista della Juventus per il reparto difensivo c'è anche il centrale inglese: il Milan…
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…