Possibile svolta in arrivo per il ritorno in campo di Isco. Firma più vicina, Serie A sempre più lontana: ecco dove potrebbe ripartire l’ex Real Madrid
Il prossimo 30 giugno scadranno i contratti di diversi big che hanno deciso di non rinnovare con i rispettivi club. Queste prime settimane di calciomercato estivo sono dunque caratterizzate dai colpi a parametro zero.
Il primo, annunciato oggi, l’ha messo a segno la Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso ha ufficializzato la firma a zero dell’ex Lione Aouar, che si è presentato così ai tifosi: “Sono molto felice di aver firmato per la Roma, perché è un grande club con una grande storia. Credo sia il progetto giusto per me, con una squadra importante, calciatori forti e tifosi unici. Adesso sono giallorosso e sono pronto”. Ma non solo Aouar.
Tra gli svincolati spicca anche il nome di Isco. L’ex Real Madrid, reduce dalla breve parentesi al Siviglia, è ancora senza squadra e nelle ultime sessioni di mercato è stato a più riprese accostato anche alle squadre di Serie A. Il suo ritorno è sempre più vicino, ma a quanto pare non nel campionato italiano.
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, Isco è ad un passo dal Rayo Vallecano. L’ex Real sarebbe sempre più vicino alla firma con la società spagnola.
Il fantasista ripartirà ancora una volta dalla Liga, dopo alcuni mesi di inattività e la deludente parentesi di Siviglia. La Serie A, invece, è sempre più lontana. Salvo sorprese, Isco sarà un nuovo giocatore del Rayo.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…