Dopo la morte di Silvio Berlusconi che fine farà il Monza e quale potrebbe essere il ruolo di Galliani? I possibili scenari per i tifosi.
La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un vuoto immenso non solo nel mondo della politica e dell’imprenditoria, ma anche nel mondo del calcio. Il, infatti, era presidente e proprietario del Monza ed i tifosi si chiedono che fine farà la squadra biancorossa dopo la sua scomparsa.
Al momento non si hanno informazioni ufficiali a riguardo, tuttavia il C.d.a della società si dovrebbe riunire a breve per decidere che cosa fare. Una cosa, però, è certa: la proprietà della squadra, che anche l’anno prossimo giocherà in Serie A, è di proprietà di Fininvest S.p.a. motivo per il quale, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà continuità da questo punto di vista: la proprietà, insomma, non cambierà.
Moltissimi tifosi si chiedono invece quale ruolo avrà in questo momento molto delicato Adriano Galliani che, tuttavia, dovrebbe continuare a ricoprire il ruolo di vicepresidente ed amministratore delegato, con Paolo Berlusconi che invece continuerà ad essere il presidente onorario del club.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…