Dopo la morte di Silvio Berlusconi che fine farà il Monza e quale potrebbe essere il ruolo di Galliani? I possibili scenari per i tifosi.
La morte di Silvio Berlusconi ha lasciato un vuoto immenso non solo nel mondo della politica e dell’imprenditoria, ma anche nel mondo del calcio. Il, infatti, era presidente e proprietario del Monza ed i tifosi si chiedono che fine farà la squadra biancorossa dopo la sua scomparsa.
Al momento non si hanno informazioni ufficiali a riguardo, tuttavia il C.d.a della società si dovrebbe riunire a breve per decidere che cosa fare. Una cosa, però, è certa: la proprietà della squadra, che anche l’anno prossimo giocherà in Serie A, è di proprietà di Fininvest S.p.a. motivo per il quale, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà continuità da questo punto di vista: la proprietà, insomma, non cambierà.
Moltissimi tifosi si chiedono invece quale ruolo avrà in questo momento molto delicato Adriano Galliani che, tuttavia, dovrebbe continuare a ricoprire il ruolo di vicepresidente ed amministratore delegato, con Paolo Berlusconi che invece continuerà ad essere il presidente onorario del club.
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…