Non solo Manchester United: suonano altre sirene dalla Premier League per l’attaccante danese Rasmus Hojlund
Rasmus Hojlund resta nel mirino della Premier League: un interesse nato dal Manchester United ma che ora vede coinvolto anche il Chelsea di Frank Lampard.
Il Chelsea si fionda su Rasmus Hojlund. L’attaccante danese, autore di nove gol alla sua prima esperienza in Serie A con la maglia dell’Atalanta, era già finito nel mirino del Manchester United, un interesse di cui ha parlato anche il diretto interessato in una recente intervista ad un portale danese.
Una corsa, quella per Rasmus Hojlund, a cui si aggiunge anche il Chelsea di Frank Lampard, già sulle tracce di Victor Osimhen per rinforzare il reparto avanzato. L’attaccante nigeriano resta l’obiettivo principale per l’attacco dei Blues, ma in caso di mancato accordo col Napoli, potrebbe scattare l’offerta per il classe 2003, autentica rivelazione dell’Atalanta nella stagione appena andata agli archivi.
Già nel mirino del Manchester United, dunque, Rasmus Hojlund ora piace anche al Chelsea, confermando di essere finito sempre più nel radar di grandi club europei.
Ingaggiato lo scorso anno per 17 milioni di euro dall’Atalanta che lo ha prelevato dagli austriaci dello Sturm Graz, l’attaccante ha altri quattro anni di contratto e la sua valutazione attuale si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che i club inglesi potrebbero facilmente versare nelle casse societarie dell’Atalanta per arrivare al trasferimenti del giovane e talentuoso attaccante.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…