Pasquale Mazzocchi è un obiettivo concreto della Juventus: si tratta con la Salernitana con uno scambio per arrivare all’esterno
Nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori nella parte centrale della stagione, Pasquale Mazzocchi si è ritagliato un ruolo da protagonista nell’annata della Salernitana, conclusa con una brillante salvezza, e affermandosi tra gli esterni difensivi più talentuosi del campionato.
Non è un caso che prima dell’infortunio fosse entrato anche nel radar della Nazionale di Mancini. Alla fine, stagione conclusa con 27 presenze, 2 gol e 4 assist, un ruolino di tutto rispetto. E non stupisce dunque che si tratti di un calciatore su cui ormai gli appetiti delle big si sono scatenati. Il giocatore ha di fatto già preannunciato il suo addio e il Milan lo segue da un po’, ma attenzione anche alla Roma, che come appreso da Calciomercato.it potrebbe mettere sul piatto Tahirovic. Il giocatore interessa notevolmente anche alla Juventus, chiamata ad accelerare se vuole mettere a segno il colpo.
Anche dell’interessamento della Juventus abbiamo parlato sulle nostre pagine. E la redazione di Calciomercato.it, con le informazioni raccolte, può confermare che la chiave della trattativa potrebbe essere Hans Nicolussi Caviglia.
Il centrocampista di proprietà dei bianconeri, dopo la prima parte di stagione al Sudtirol, è stato girato ai granata, dove ha messo insieme 12 presenze. A Salerno sarebbero interessati a trattenerlo, il riscatto come da accordi con i torinesi sarebbe fissato a 8 milioni di euro. Nell’affare Mazzocchi, la proposta per la Salernitana sarebbe di 4 milioni di euro più il cartellino di Nicolussi Caviglia. Una trattativa sui cui sviluppi vi terremo costantemente aggiornati.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…