Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La compagna di Berlusconi (Marta Fascina) è un’erede legittima del suo patrimonio? La verità…

Marta Fascina, la compagna di Silvio Berlusconi, potrebbe essere un’erede legittima del suo patrimonio? La verità.

silvio-berlusconi-marta-fascina

Silvio Berlusconi è morto oggi, dodici giugno 2023.

Silvio Berlusconi è un personaggio decisamente noto della politica italiana e, per quattro anni, è stato Presidente del Consiglio. Ancora oggi resta una figura di spicco ed ha una notevole importanza all’interno della politica italiana.

E’ chiaro come una figura del genere attiri l’attenzione dell’opinione pubblica italiana e per questo sono rimasti tutti increduli di fronte alla notizia del suo ricovero in terapia intensiva al San Raffaele di Milano a seguito di una condizione di affanno respiratorio.

Sicuramente accanto a lui ci sarà la sua nuova compagna, Marta Fascina che è un membro della Camera Dei Deputati per Forza Italia dal 2018. I due si sono messi insieme tre anni fa dopo la fine della precedente relazione di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Monza, Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele

Marta Fascina erede di Berlusconi? 

marta fascina
Marta Fascina (Ansafoto)

Della compagna dell’ex Presidente del Consiglio non sappiamo molto (parliamo di una donna molto discreta) se non che si è laureata in Lettera alla Sapienza di Roma.

Marta Fascina, a livello economico, non ha diritto a nessuna eredità mentre per quanto riguarda il discorso politico non possiamo avere la stessa certezza anche se sembra esserci una possibilità dal momento che lei ha l’appoggio dei figli di Berlusconi, Marina e Piersilvio.

LEGGI ANCHE: Quanto costa la camera personale di Berlusconi al San Raffaele? Una suite extra lusso

Ricordiamo che, l’anno scorso, si è unita in quello che è stato definito un “matrimonio simbolico” con l’attuale presidente del Monza, celebrato in una villa in Lombardia.

Gestione cookie