Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 12 giugno 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 12 giugno 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con le mosse dell’Inter per confermarsi ad alti livelli in Europa: “Inter formato gigante“, con l’idea di mettere le mani sulla coppia Lukaku-Scamacca. In basso, spazio a quelle del Milan: “Avanti Thuram, c’è pure Taremi. Origi in uscita“. In taglio alto, titolo dedicato ai trionfi di Bagnaia con la Ducati nel Gp d’Italia della MotoGP e della Ferrari nella 24 Ore di Le Mans: “Tutto rosso“.
Sul ‘Corriere dello Sport’, il protagonista è il “Principe Ranieri“: impresa del tecnico con il Cagliari, che vince a Bari al 94′ lo spareggio per salire in Serie A. “Festa Rossa” è il titolo dedicato alle imprese di Ducati e Ferrari, mentre di lato “L’Inter non taglia Lukaku” conferma che i nerazzurri vogliono ripartire dal belga.
Su ‘Tuttosport’, quasi a tutta pagina gli eventi della domenica motoristica con il titolo “Onda Rossa“. In basso, le mosse di mercato della Juventus: “Juve, ecco tre nuove frecce tricolori“, con i nomi di Parisi, Mazzocchi e Missori per le fasce difensive.
La nostra mini carrellata all’estero di oggi si divide tra Francia e Spagna, con altri eventi della domenica sportiva piuttosto importanti.
In Francia, a Parigi, è stato il giorno del record di Djokovic, 23esimo titolo del Grande Slam al Roland Garros: “De la terre à la lune“. In Spagna, il ‘Mundo Deportivo’ si occupa delle mosse di mercato del Barcellona: “Carrasco si sale Ferran“.
Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…
Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…
Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…
Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…
La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…