Emissario del club salentino presente ieri al ‘De Oude Meerdijk di Emmen per la sfida tra la squadra locale e l’Almere City
Raggiunta una meritata salvezza, il Lecce si sta già muovendo in vista della prossima stagione. A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, ieri scout del club salentino erano al ‘De Oude Meerdijk di Emmen per la sfida tra la squadra locale e l’Almere City valevole per il ritorno dei playoff della Keuken Divisie, l’equivalente della nostra Serie B.
Il match è stato vinto 2-1 dall’Almere City, già vittorioso all’andata per 2-0, che così ha conquistato la promozione in Eredivisie. Nel mirino del Lecce proprio l’autore della doppietta nel primo round, vale a dire Lance Duijvestijn.
Duijvestijn è un calciatore che, alle elevate doti tecniche, abbina una fisicità importante (è alto 183cm). Potremmo definirlo un trequartista ‘moderno’.
Top scorer dei playoff, il classe ’99 piace molto al Lecce, non a caso andato fino in Olanda per seguirlo dal vivo. Il suo contratto con l’Almere scade fra un anno, dunque il suo cartellino potrebbe essere acquistato a condizioni economiche molto vantaggiose.
La Juventus è attesa sabato dalla stracittadina dell'Olimpico contro il Torino: l'attenzione alla Continassa è…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Nonostante il contratto in essere, il tecnico piacentino potrebbe lasciare il club nerazzurro alla fine…
Dall'ultima giornata di andata in campionato alla Supercoppa Italiana: il lungo week end di calcio…
I due calciatori non stanno facendo bene in Premier League e si parla di un…
Il comunicato del club nerazzurro dopo l'infortunio rimediato in Arabia Saudita: ecco la diagnosi e…