Il nazionale serbo viene da una stagione positiva in Bundesliga, con 4 gol messi a segno in 32 presenze. Il suo contratto scade nel 2025
Non ufficialmente, ma il calciomercato estivo è già cominciato. Non solo le big, si muovono anche club di media fascia con ambizioni europee come Torino e Monza, quest’ultimo a lutto per la morte di Silvio Berlusconi.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, proprio Torino e Monza sarebbero sulle tracce di un calciatore che ha fatto bene nella Bundesliga che si è da poco conclusa con il ‘suicidio’ del Borussia Dortmund all’ultima giornata. Parliamo di Erhan Masovic, difensore centrale in forza al Bochum giunto quattordicesimo e dunque riuscito a salvarsi.
Ventiquattro anni e nazionale serbo, Masovic abbina una buona qualità a una fisicità importante (è alto 1.89 cm). Pur essendo ancora giovane, ha compiuto 24 anni lo scorso novembre, vanta già una ottima esperienza a grandi livelli.
All’occorrenza anche centrocampista e in scadenza a giugno 2025, il classe ’98 vede bene la porta come dimostrano i 4 gol realizzati quest’anno. Il Bochum potrebbe lasciarlo andare per 3-4 milioni di euro.
I rossoneri la prossima stagione cambieranno molto e in attacco si va alla ricerca di…
Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…
La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…