Massimo Caputi è intervenuto a TvPlay in diretta Twitch soffermandosi anche su Allegri e Paulo Sousa dopo un ricordo doveroso per Silvio Berlusconi
Nel giorno della scomparsa di Silvio Berlusconi ai microfoni di Calciomercato.it, in diretta Twitch su TvPlay, è intervenuto anche il giornalista Massimo Caputi che ha lasciato il suo pensiero: “E’ stato un fuoriclasse perché ha portato grandi novità, un genio e un visionario inventando un inedito tipo di comunicazione prima dell’era social”.
Tanti gli elogi per Berlusconi da parte di Caputi che si è poi soffermato anche su alcune tematiche di calciomercato esplorando sia le vicende di casa Roma “faccio fatica a pensare a una Roma senza Mourinho“, che quelle relative al futuro delle panchine di Napoli e Juventus.
Per i bianconeri il focus è sul solito Massimiliano Allegri, che ha ancora due anni di contratto ed è stato accostato anche ad un eventuale destino in Arabia Saudita.
Calciomercato Juventus, Caputi su Allegri: “Con tutto quello che è successo ha fatto un buon lavoro”
Proprio in merito al futuro di Allegri e della Juventus Caputi ha sottolineato: “Andare in Arabia Saudita ci può stare però Allegri per quel poco che conosco ha ancora la grinta e la voglia di dimostrare che si sbaglino gli altri a criticarlo, considerandolo un allenatore finito”.
Sulla complicata stagione appena conclusa ha invece sottolineato il lavoro svolto dal tecnico toscano: “Io rimango dell’idea che con tutto quello che è capitato alla Juventus che Allegri abbia fatto un buon lavoro”.
Caputi ha anche risposto alle domande sul Napoli e sul profilo di Paulo Sousa: “Sousa ha fatto bene a Salerno e anche a Firenze però non ha un carattere facile e sinceramente potrebbe avere problemi con De Laurentiis. Nel caso in bocca al lupo!”.
Tanti quindi i punti interrogativi per due delle big del nostro campionato, che attendono di conoscere definitivamente i rispettivi destini. Allegri potrebbe essere ancora il punto di ripartenza Juve, mentre Paulo Sousa resta un nome caldo per il Napoli che verrà.