Focus sul calciomercato Juventus con protagonista non solo il bomber serbo, il cui futuro potrebbe essere lontano dalla Torino bianconera
Nella diretta Twitch di Tv Play, il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ Carlo Laudisa ha dato notizie importanti sulla Juventus. In particolare su Dusan Vlahovic, uno dei big che potrebbe lasciare i bianconeri in questo calciomercato estivo.
“Il direttore sportivo della Juve – ha svelato Laudisa – è andato a Londra per ascoltare il Chelsea per Vlahovic“. Il serbo è “tra i giovani più in vista d’Europa e la Juve è vigile – ha aggiunto il giornalista de la ‘rosea’ – Vlahovic va sacrificato per una questione economica senza Europa”. La valutazione del classe 2000 è di “80 milioni di euro“.
Secondo Laudisa, per Vlahovic va tenuto sempre in considerazione anche la pista Bayern Monaco: “È tra i bomber che piacciono ai bavaresi. Ricordiamo che già l’anno scorso il Bayern ha preso dalla Juventus de Ligt, quindi i rapporti tra i due club potrebbero essere un fattore”.
Da Vlahovic a Rabiot, con la Juventus in attesa di una risposta del francese alla proposta di rinnovo alle stesse cifre attuali.
“Se il francese si convincesse a firmare, la Juventus lo terrebbe volentieri. Ha il pallino tra le mani, è probabile che si stia guardando intorno”. Chiosa su Kulusevski, col Tottenham non più obbligato a riscattarlo dato il mancato ingresso in Champions: “Gli ‘Spurs’ vogliono uno sconto” rispetto ai 35 milioni pattuiti un anno e mezzo fa.
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…
Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…