Incontro previsto tra Inter e Chelsea: sul piatto Lukaku e Onana, ma non solo. Altri tre calciatori nel mirino dei nerazzurri
Ora può partire il calciomercato anche per l’Inter. Archiviata la finale di Champions, tra orgoglio e dispiacere, per i nerazzurri è tempo di programmare la prossima stagione.
Diversi i nodi che Marotta e Ausilio dovranno risolvere, tra le incertezze sul futuro di Dzeko alla fine del prestito di Lukaku, passando per le possibili cessioni eccellenti come quella possibile di Onana. Proprio del belga e del portiere camerunese si parlerà in un incontro con il Chelsea che si terrà nei prossimi giorni.
Un vertice programmato da tempo e che servirà a chiarire quel che potrebbe succedere con l’attaccante di Anversa. Lukaku non ha nascosto la volontà di restare all’Inter, ma c’è da vedere la posizione di Pochettino e successivamente la disponibilità del club londinese a rinnovare il prestito del calciatore.
Sul tavolo anche il nome di Onana, che piace al Chelsea, ma non soltanto. Potrebbero, infatti, finire altri tre nomi nei discorsi tra Inter e i Blues.
Al di là di Onana e Lukaku, infatti, l’Inter potrebbe chiedere informazioni su Kalidou Koulibaly. Il centrale ex Napoli è reduce da una stagione non particolarmente positiva a Londra e i nerazzurri sarebbero interessati ad un suo ritorno in Serie A, in prestito.
Altri nomi che intrigano la dirigenza interista sono quelli di Chalobah e Loftus-Cheek. L’Inter vola a Londra: si può infiammare il mercato.
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…