Il campione francese ha comunicato al club che non eserciterà l’opzione per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024
Mbappe-PSG, nuova rottura. Stavolta potrebbe essere quella definitiva. Dopo il rinnovo faraonico a maggio 2022, al campione francese è tornata ‘voglia’ di Real Madrid.
Come riporta ‘Le Parisien’, Mbappe prendersi l’eredità di Benzema, trasferitosi in Arabia a fronte di una proposta ultra-milionaria. Così ha informato il club dell’emiro che non intende esercitare l’opzione rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024.
In sostanza, Mbappe ha messo di nuovo spalle al muro Al-Khelaifi e soci: o mi vendete questa estate, oppure me ne vado a zero fra un anno. Un aut-aut accolto malissimo dallo stesso Al-Khelaifi. Da capire se il Real si muoverà subito per Mbappe, oppure se attenderà altri dodici mesi per farlo suo a parametro zero.
Va detto che su Twitter, Kylian Mbappe ha smentito seccamente la notizia de ‘Le Parisien’: il francese dice di voler restare, rispettando il contratto in scadenza fra dodici mesi.
MENSONGES…❌
En même temps plus c’est gros plus ça passe. J’ai déjà dis que je vais continuer la saison prochaine au PSG où je suis très heureux. https://t.co/QTsoBQvZKU— Kylian Mbappé (@KMbappe) June 13, 2023