Il campione francese ha comunicato al club che non eserciterà l’opzione per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024
Mbappe-PSG, nuova rottura. Stavolta potrebbe essere quella definitiva. Dopo il rinnovo faraonico a maggio 2022, al campione francese è tornata ‘voglia’ di Real Madrid.
Come riporta ‘Le Parisien’, Mbappe prendersi l’eredità di Benzema, trasferitosi in Arabia a fronte di una proposta ultra-milionaria. Così ha informato il club dell’emiro che non intende esercitare l’opzione rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024.
In sostanza, Mbappe ha messo di nuovo spalle al muro Al-Khelaifi e soci: o mi vendete questa estate, oppure me ne vado a zero fra un anno. Un aut-aut accolto malissimo dallo stesso Al-Khelaifi. Da capire se il Real si muoverà subito per Mbappe, oppure se attenderà altri dodici mesi per farlo suo a parametro zero.
Va detto che su Twitter, Kylian Mbappe ha smentito seccamente la notizia de ‘Le Parisien’: il francese dice di voler restare, rispettando il contratto in scadenza fra dodici mesi.
Terzo mandato sulla panchina giallorossa per il 73enne testaccino, che avrà voce in capitolo sulla…
L'attaccante della Fiorentina, protagonista in Serie A, si confessa in un'intervista: la rivelazione sui bianconeri…
Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 14 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Le parole del capitano giallorosso raccolte dall'inviato di Calciomercato.it: "Non siamo stupidi, sappiamo che le…
Giuntoli deve acquistare subito un centrale, ma fa i conti con la mancanza di budget:…