I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi: le ultime sul possibile colpo sulla fascia destra. Il punto della situazione
Non è ancora decollato il calciomercato del Milan. Dopo gli addii di Paolo Maldini e Frederic Massara, sono stati tanti i contatti con agenti e calciatori, per sondare il terreno in vista di un’estate che si preannuncia davvero calda.
I colpi da mettere a segno, d’altronde, dovranno essere diversi. Il Diavolo cerca rinforzi un po’ in tutte le zone del campo: servono forze fresche, soprattutto in avanti. La trattativa per Kamada, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, è in standby per via dei problemi burocratici dei suoi agenti, ma salvo clamorosi colpi di scena, la fumata bianca arriverà entro la fine di giugno.
Non solo il trequartista, però, il Milan vuole acquistare un titolare anche sulla destra, per far il salto di qualità atteso, dai tifosi, ormai da anni.
Sul taccuino della dirigenza rossonera c’è Pulisic, che può essere un’occasione visti gli ottimi rapporti con il Chelsea, ma anche Chukwueze. Il nome del nigeriano del Villarreal è da tempo sul taccuino di Moncada e martedì pomeriggio, come raccontato da Sky, si è tenuto un incontro tra le parti. Un incontro esplorativo, utile a capire le richieste del giocatore. Al momento, dunque, non c’è ancora alcuna trattativa con il club spagnolo.
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…