I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi: le ultime sul possibile colpo sulla fascia destra. Il punto della situazione
Non è ancora decollato il calciomercato del Milan. Dopo gli addii di Paolo Maldini e Frederic Massara, sono stati tanti i contatti con agenti e calciatori, per sondare il terreno in vista di un’estate che si preannuncia davvero calda.
I colpi da mettere a segno, d’altronde, dovranno essere diversi. Il Diavolo cerca rinforzi un po’ in tutte le zone del campo: servono forze fresche, soprattutto in avanti. La trattativa per Kamada, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, è in standby per via dei problemi burocratici dei suoi agenti, ma salvo clamorosi colpi di scena, la fumata bianca arriverà entro la fine di giugno.
Non solo il trequartista, però, il Milan vuole acquistare un titolare anche sulla destra, per far il salto di qualità atteso, dai tifosi, ormai da anni.
Sul taccuino della dirigenza rossonera c’è Pulisic, che può essere un’occasione visti gli ottimi rapporti con il Chelsea, ma anche Chukwueze. Il nome del nigeriano del Villarreal è da tempo sul taccuino di Moncada e martedì pomeriggio, come raccontato da Sky, si è tenuto un incontro tra le parti. Un incontro esplorativo, utile a capire le richieste del giocatore. Al momento, dunque, non c’è ancora alcuna trattativa con il club spagnolo.
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…