Piero Ausilio, Ds dell’Inter, è tornato a Milano dopo la due giorni a Londra e l’incontro col Chelsea
Piero Ausilio torna a Milano dopo la due giorni a Londra. Per il dirigente nerazzurro giornate movimentate nella capitale inglese, con incontri in programma in modo particolare con il Chelsea.
Il Direttore sportivo dell’Inter è atterrato a Linate poco prima delle 17, senza rilasciare dichiarazioni sull’incontro con il Chelsea per Lukaku e Koulibaly, ma solo una battuta prima di entrare in macchina e raggiungere la sede nerazzurra per un punto con Marotta e Zhang: “Faceva caldo anche a Londra”. Ausilio per il momento ha incassato il no dei ‘Blues’ per la riconferma del belga e per il difensore ex Napoli, con le parti che torneranno a trattare nelle prossime settimane.
Più marginali i discorsi con il Chelsea per Chalobah e Loftus Cheek, mentre nel vertice di ieri con i londinesi non si è entrati nello specifico per Onana, obiettivo per i pali della squadra di Pochettino.
Ausilio ha avuto anche dei contatti con l’Arsenal per l’attaccante Balogun e il Newcastle per Barella, con il centrocampista che a meno di offerte fuori mercato rimane tra gli incedibili dell’Inter.
Intanto la dirigenza di Viale della Liberazione spinge per il rinnovo di de Vrij dopo aver blindato Calhanoglu e Bastoni, mentre Bellanova si avvicina al riscatto con i nerazzurri che dovranno versare 7 milioni di euro per acquisire dal Cagliari il giovane laterale a titolo definitivo.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…