“Hanno meritato”: la frase di Mancini non va giù a Immobile

Roberto Mancini contrariato dopo la sconfitta contro la Spagna, ma Immobile replica al ct: l’attaccante non è d’accordo

L’Italia esce sconfitta nella semifinale di Nations League contro la Spagna. Decisiva la rete nei minuti finali di Joselu.

Mancini dopo spagna-Italia
Mancini – Calciomercato.it

Nel post gara, intervenuto alla ‘Rai’, Roberto Mancini ha espresso la propria insoddisfazione per la prova degli azzurri: “Alla fine, hanno meritato di vincere. Hanno giocato meglio – le sue parole -. Siamo riusciti a fare poco nel secondo tempo. Chiesa? Pensavamo potesse dare più profondità e togliere riferimenti”.

Un giudizio che non trova d’accordo Ciro Immobile che, sempre alla ‘Rai’, commenta così la prestazione: “Ritorno al gol amaro, perché abbiamo lottato fino alla fine, ma abbiamo subito un gol sfortunato. Succede, questa sconfitta ci brucia molto perché stavamo giocando bene”.

Immobile non è d’accordo con Mancini: “Era giusto il pareggio”

Quando gli vengono riportate la parole del commissario tecnico, Immobile risponde: “È sempre difficile giocare, loro ti fanno innervosire perché hanno sempre la palla e ti stancano. Forse a livello di gioco sono andati meglio di noi, però a livello di occasioni il pareggio era il risultato giusto”.

Immobile dopo Spagna-Italia
Immobile – Calciomercato.it

Ancora sulle parole del ct: “Non sono d’accordo con lui? No, sono molto triste, è per quello. Mi rode tanto per la sconfitta, è difficile dare un giudizio a caldo”.

Gestione cookie