Inter, agente nella sede nerazzurra: attesa la doppia firma, non solo in merito al rinnovo di de Vrij
Mercato frenetico in casa Inter. Conclusa la stagione da pochi giorni, i nerazzurri sono ora focalizzati in pieno in ottica calciomercato.
Il ds Piero Ausilio è tornato a Milano dall’Inghilterra dopo aver parlato in particolare con il Chelsea. Ma i tavoli aperti in casa Inter sono tanti, dal futuro di Romelu Lukaku, per cui il Chelsea non apre al prestito (ai nerazzurri piace anche Koulibaly), all’interesse da parte del Newcastle nei confronti di Nicolò Barella, ma la società lo cederebbe solo di fronte ad un’offerta astronomica. anche e soprattutto in merito al discorso rinnovi. Rinnovi che riguardano soprattutto il reparto difensivo, dove l’Inter pensa anche a nuovi innesti e in particolare al colosso tedesco Bisseck.
A far visita però alla sede nerazzurra è l’agente Federico Pastorello. Al centro della discussione c’è la situazione legata a Stefan de Vrij. Il contratto del difensore olandese scadrà a fine giugno e il rinnovo sembra davvero vicino.
Oltre a lui però c’è un altro ex Lazio oggetto di discussione. Si tratta di Francesco Acerbi. Il giocatore non fa parte dei piani del club biancoceleste e l’Inter è intenzionato a riscattarlo vista la stagione disputata e visto che è un pupillo del tecnico Simone Inzaghi. Attenzione però, non è escluso che si sia parlato anche di altri profili. Pastorello è infatti l’agente di Roberto Pereyra, a parametro zero dopo aver lasciato l’Udinese e soprattutto di Tommaso Baldanzi, gioiellino dell’Empoli che piace a tantissimi club di Serie A.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…