Juventus%2C+operazione+insensata%3A+solo+10+milioni+per+Vlahovic
calciomercatoit
/2023/06/15/juventus-operazione-insensata-solo-10-milioni-per-vlahovic/amp/
Mercato

Juventus, operazione insensata: solo 10 milioni per Vlahovic

Dusan Vlahovic si allontana dalla Juventus, tutti gli scenari per la cessione incluso quello più clamoroso: cosa succede

Ai tempi del suo acquisto da parte della Juventus, era uno dei nomi più caldi del mercato. E i bianconeri se lo accaparrarono per una cifra importante, giocando d’anticipo e beffando diversi top club. Anche ora, Dusan Vlahovic ritorna al centro dei rumours sulle trattative, ma in una situazione completamente diversa.

Dusan Vlahovic – Calciomercato.it

Il serbo, approdato a Torino in rampa di lancio dopo un 2021 formidabile a livello realizzativo con la maglia della Fiorentina, non è riuscito, in un anno e mezzo, a imporsi come le premesse avrebbero suggerito. Ad oggi, 23 reti in 63 partite totali con la maglia della Vecchia Signora. Magari è eccessivo parlare di flop, ma di certo ci si attendeva qualcos’altro da lui. E adesso, la Juventus è aperta a una cessione, in caso di offerte importanti. Il giornalista Carlo Laudisa, intervenuto a TV Play, ha ribadito che la richiesta per Vlahovic è intorno agli 80 milioni. Ma finora nessuno ha affondato il colpo a queste condizioni e in molti stanno provando a ottenere uno sconto sostanzioso o condizioni di favore, visto il rendimento recente del giocatore.

Vlahovic, addio low cost: ecco chi ci sta provando

Addirittura, c’è chi vorrebbe trovare l’accordo per una cessione in prestito oneroso, con saldo totale da effettuare tra un anno. Un tentativo di blitz che porta la firma di un top club a caccia di un attaccante.

Florentino Perez © LaPresse – Calciomercato.it

Il Real Madrid è sul mercato alla ricerca di un numero 9, dopo l’addio di Benzema. Non è un mistero che il nome individuato da tempo per raccogliere la sua eredità sarebbe quello di Mbappé, ma non è detto che il colpo riesca in questa sessione. Ecco perché, in attesa del francese, Florentino Perez vorrebbe ‘tamponare’ l’emergenza offensiva mettendo le mani su Vlahovic, ma senza un esborso, almeno nell’immediato, consistente. Secondo ‘Defensacentral’, infatti, la proposta per la Juventus sarebbe quella di un prestito oneroso tra i 10 e i 12 milioni di euro, con obbligo di riscatto tra un anno. Proposta che al momento, ovviamente, non riscuoterebbe il gradimento dei torinesi.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Thiago Motta si tiene stretto McKennie: niente scambio con il Milan | CM.IT

McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…

1 ora ago

Verona-Milan, cori razzisti a Maignan: la decisione UFFICIALE del Giudice sportivo

Il portiere rossonero si era lamentato con l'arbitro Marinelli, il quale durante la partita non…

2 ore ago

Crisi irreversibile: esclusione dal campionato e giocatori sfrattati dalle loro case

Non sarà un buon Natale per i calciatori e i tifosi che potrebbero incappare in…

3 ore ago

L’Atalanta perde Retegui: ecco i tempi di recupero

Il centravanti dei bergamaschi ha riportato un problema muscolare, che gli farà saltare diverse partite…

3 ore ago

Theo Hernandez manda segnali al Milan: tra campo e rinnovo, la svolta del francese

Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare:…

4 ore ago

Vlahovic fa le bizze: Giuntoli ci riprova per il bomber da 20 milioni

La Juventus ha bisogno di un attaccante nel mercato di gennaio dietro al serbo: le…

4 ore ago