L%26%238217%3BInter+anticipa+Milan+e+Juve.+Ma+servono+40+milioni
calciomercatoit
/2023/06/15/linter-anticipa-milan-e-juve-ma-servono-40-milioni/amp/
Mercato

L’Inter anticipa Milan e Juve. Ma servono 40 milioni

Ausilio a Londra, diverse trattative in ballo con le big di Premier League. L’Inter prova l’affondo per l’attaccante che piace anche a Juventus e Milan

Blitz londinese per Piero Ausilio dopo la cena di martedì sera con il Sassuolo per Frattesi e il vertice in sede con Simone Inzaghi.

Marotta e Ausilio (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter lavora su più fronti, con il Ds nerazzurro che mercoledì è volato a Londra in primis per incrociare il Chelsea per discutere del futuro di Romelu Lukaku. A ruota i discorsi si sono spostati su Koulibaly, senza dimenticare l’interesse dei ‘Blues’ per Onana. Il Chelsea però al momento non apre al prestito dell’ex difensore del Napoli, così come al rinnovo del prestito di ‘Big Rom’. Gli inglesi vogliono prima capire le intenzione del nuovo allenatore Pochettino su Lukaku ed eventualmente vorrebbero monetizzare dalla cessione del belga. Lukaku comunque spinge per la permanenza a Milano e sarebbe anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di restare alla corte di Inzaghi.

Calciomercato Inter, Ausilio in pressing su Balogun

L’unico inamovibile in attacco – a meno di offerte irrinunciabili – è Lautaro Martinez, mentre Dzeko e Correa vanno verso l’addio.

Folariun Balogun (LaPresse) – Calciomercato.it

Il bosniaco tratta con il Fenerbahce, l’argentino ex Lazio invece non ha convinto nelle stagioni a Milano ed è nella lista dei cedibili della dirigenza di Viale della Liberazione. Anche per questo l’Inter vaglia altri profili per il reparto offensivo, nel quale spicca Folarin Balogun di proprietà dell’Arsenal. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport, Ausilio avrebbe avuto dei contatti anche con i ‘Gunners’ per capire i margini di trattativa per il giovane talento statunitense. L’Arsenal non aprirebbe però al prestito proposto dall’Inter, valutando il giocatore almeno 40 milioni di euro dopo i 21 gol segnati in Francia con la maglia del Reims. Oltre ai nerazzurri, Balogun ha attirato l’interesse anche di Milan e Juventus in Serie A.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Il video diventa virale, la frase di Pulisic alimenta il giallo: c’entra Fonseca

La frase di Pulisic alimenta il giallo: c'entra anche Paulo Fonseca, il video è diventato…

10 minuti ago

Fa compagnia a De Rossi, altro esonero in serie A. E non è Fonseca

Il prossimo weekend potrebbe essere decisivo per il futuro di almeno altre due panchine di…

55 minuti ago

Immobile torna a Roma: il 21 ottobre c’è il ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo’

Ciro Immobile tornerà a Roma il prossimo 21 ottobre per ricevere il 'Premio Internazionale Eccellenza…

2 ore ago

Juventus-Napoli, che stangata: la decisione last minute

A pochi giorni dall'incontro di campionato tra Juventus e Napoli, arrivano clamorose indiscrezioni sulla trasferta…

2 ore ago

Social Football Summit, aperta la competition startup: candidature fino al 31 ottobre

Nel corso degli anni, SFS ha visto il supporto di main sponsor prestigiosi consolidando la…

2 ore ago

Milan, ESCLUSIVO Monica Colombo: “Per Fonseca avventura segnata. Ecco il preferito di Ibra”

Intervista esclusiva a Monica Colombo su Calciomercato.it. La giornalista del Corriere della Sera fa il…

3 ore ago