Finisce l’avventura in Italia di un centrocampista bianconero che si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della propria storia in Australia
L’annata appena conclusa è stata l’ultima in maglia Udinese per Tolgay Arslan, centrocampista tedesco classe 1990 che ha messo a referto 36 presenze ed un gol nell’ultima stagione di Serie A.
Il percorso dell’ex Amburgo in Friuli è appena terminato ed ha anche già trovato la sua prossima destinazione. Futuro in Australia per Arslan che ha siglato un accordo con il Melbourne City, come ufficializzato tramite una nota dalla stessa società: “Il Melbourne City FC è lieto di annunciare la firma del centrocampista tedesco di 32 anni, Tolgay Arslan, che si unisce al club direttamente dalla Serie A con un contratto biennale”.
Il direttore del Melbourne City FC, Michael Petrillo, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti della firma di Tolgay, ha una mentalità vincente e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a Melbourne”. Lo stesso Arslan al sito del club ha ammesso: “Ricordo quando giocavo per il Beşiktaş in Turchia, avevo una voce interiore che diceva: ‘un giorno giocherò in Australia’“.
Il francese ha parlato dopo la vittoria nel derby e racconta anche cosa è successo…
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…