Non solo Acerbi, l’Inter guarda in casa Lazio anche per un altro colpo: ipotesi doppio scambio
La visita ieri del suo agente nella sede dell’Inter è stata un segnale e lo stesso Federico Pastorello ha sottolineato come la volontà del club nerazzurro sia quella di riscattare Francesco Acerbi.
Il difensore centrale ha disputato un’eccellente stagione in nerazzurro e il club è intenzionato a riscattarlo, anche per volere del tecnico Simone Inzaghi. Pastorello ha sottolineato come il riscatto sia molto vicino e come tutto fosse impostato. Non è escluso però che con la Lazio si parli anche di altro. In casa biancoceleste piace tanto Sergej Milinkovic-Savic, ma il serbo non è l’unico profilo gradito dalla dirigenza interista e apprezzato dal tecnico piacentino. Un altro nome che potrebbe essere oggetto di discussione è quello di Manuel Lazzari.
L’ex giocatore della Spal, in questo finale di stagione, ha perso il posto ai danni di Hysaj e se dovesse arrivare una buona proposta la Lazio potrebbe seriamente valutarla.
Il giocatore è sotto contratto con i biancocelesti sino al 2027, ma, sottolinea il ‘Messaggero’, l’Inter potrebbe inserirlo nei colloqui con la dirigenza capitolina. Oltre ad Acerbi quindi non è escluso un doppio-colpo dalla Lazio con anche Lazzari nella trattativa. Trattativa che, sottolinea il quotidiano romano, potrebbe vedere anche l’inserimento di un paio di giovani della Primavera nerazzurra. Convincere Lotito non è facile, ma il presidente capitolino osserva con attenzione i giovani di proprietà dei vice-campioni d’Europa. In particolare in casa Lazio piacciono il terzino Zanotti, difensore destro recentemente protagonista con la nazionale under-20 di Nunziata e il centrocampista Giovanni Fabbian, quest’anno autore di un’eccellente stagione in prestito in Serie B con la maglia della Reggina. Due giovani su cui l’Inter punta molto e non è detto che il club decida di cedere entrambi comunque ad una diretta rivale per i primi posti in classifica.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…