UFFICIALE la firma di Smalling: l’inglese ancora a Roma

Il difensore giallorosso ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2025. Altri due anni nella Capitale per il giocatore: tutto, dunque, come previsto da CM.IT

Una trattativa mai in discussione, si aspettava solo l’annuncio ufficiale, ma la fumata bianca per il rinnovo di Chris Smalling con la Roma era arrivata già da tempo.

Roma, UFFICIALE il rinnovo di Smalling
Smalling (©LaPresse) – Calciomercato.it

Ve ne abbiamo parlato ampiamente su Calciomercato.it: dai passi in avanti decisivi di marzo, alla chiusura – di fatto – dell’accordo con l’arrivo dell’entourage dell’inglese nella Capitale, durante le festività pasquali. Ora, come detto, l’annuncio ufficiale, sui canali della Roma: “Siamo lieti di annunciare che il difensore ha firmato un nuovo contratto con il club fino al 30 giugno 2025!”. Smalling dovrebbe guadagnare circa 6 milioni di euro complessivi nel biennio comprensivi di bonus.

“Scegliere di rimanere a Roma – afferma soddisfatto Smalling sul sito dei giallorossi – è stato semplice: qui sto conoscendo la fase migliore della mia carriera e in questa splendida città la mia famiglia e io ci siamo sentiti accolti sin da subito. La crescita del Club, inoltre, è sotto gli occhi di tutti da ogni punto di vista. Desidero infine ringraziare i nostri tifosi: anche il loro amore incondizionato ha giocato un ruolo nella mia decisione”.

Gestione cookie