Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, il verdetto è impietoso: “Se ne vada anche subito”

Tante incognite sul futuro della Juventus e diverse permanenze a rischio nella squadra bianconera: ‘cacciato’ via per direttissima

Il mercato è ancora nella sua fase embrionale e sono tanti i nodi da sciogliere, per tutte le squadre. Ma c’è in particolar modo chi ha bisogno di fare chiarezza per ripartire ed è la Juventus, reduce da una annata da incubo e che vuole provare a ricostruire un ciclo vincente.

Calciomercato Juventus Allegri addio Chiesa social
Massimiliano Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

Per i bianconeri non sarà comunque facile riproporsi ai vertici nella prossima stagione. I punti interrogativi come dicevamo sono tanti, a partire dalla posizione del tecnico Massimiliano Allegri. Per il momento confermato e che non si sarebbe fatto sedurre dalle offerte arabe, ma ancora non si sa se il livornese rimarrà effettivamente in sella o no. Poi, il capitolo cessioni, con almeno un nome pesante che potrebbe partire per finanziare parte delle trattative in entrata. In questo, sono numerose le speculazioni in questi giorni, con notizie che stanno riguardando anche un giocatore che sembrava ‘intoccabile’ e invece non lo è. Anzi, con l’ambiente che starebbe iniziando a prendere posizione contro di lui.

Juventus, il tifo bianconero contro Chiesa: “Nessuna riconoscenza”

Le ultime notizie su Federico Chiesa allontanano il classe 1997 dalla Juventus. Si tratta di uno dei profili per i quali si valuterebbe una cessione, di fronte a un’offerta importante. E l’addio potrebbe concretizzarsi anche per la rottura tra il giocatore, l’entourage e la società.

Calciomercato Juventus Allegri addio Chiesa social
Federico Chiesa © LaPresse – Calciomercato.it

Le indiscrezioni riportano infatti una richiesta di maxi ingaggio, che oltretutto non sarebbe stata digerita affatto dalla tifoseria. E così in molti, nei messaggi sui social, lo stanno tacciando in queste ore di ingratitudine, invitandolo ad andare via. Ecco una raccolta di alcuni post su Twitter particolarmente al veleno:

Gestione cookie