Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato è prossima alla conclusione lâavventura in bianconero del figlio dâarte. Futuro allâestero
Scarso feeling con Allegri e non eccellente con la societĂ , anche per via delle richieste (stipendio da 8 milioni) in tema di rinnovo. Federico Chiesa e la Juventus potrebbero presto dirsi addio. I bianconeri hanno aperto da tempo alla sua cessione e, a quanto pare, câè una big straniera in pressing per mettere le mani sul cartellino del figlio dâarte.
Secondo âRai Sportâ è il Bayern che sta premendo sullâacceleratore per il classe â97. I bavaresi fanno sul serio per il numero 7 de âLa Vecchia Signoraâ. La fonte parla di pressing alzato per cercare di arrivare a un accordo con âLa Vecchia Signoraâ.
Reduce da una stagione deludente, complice il difficile recupero dal grave infortunio, pure Chiesa è probabilmente disposto a porre fine al suo matrimonio con la Juve. Ora, insomma, vanno trovati gli incastri giusti. Il Bayern potrebbe essere la soluzione migliore per lui e per il club targato Exor, bisognoso di fare cassa e alleggerire il monte stipendi.
Chiesa-Bayern, pista caldissima per âRai Sportâ: i tedeschi stanno spingendo a tal punto che la loro offerta potrebbe arrivare a toccare quota 50 milioni di euro, cifra che può davvero strappare il sĂŹ di Manna e soci.
Il portiere dell'Atalanta è sempre piĂš protagonista in questo finale di stagione e per ilâŚ
Le ultime sul futuro del tecnico portoghese destinato a salutare i rossoneri al termine dellaâŚ
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine della sfida di San Siro, valevole per laâŚ
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il pesante ko contro il Milan. Ecco le sueâŚ
Il tecnico portoghese dei rossoneri ha parlato dopo la bella vittoria nel derby di coppaâŚ
L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta nel derby di coppa Italia: le parole dell'allenatoreâŚ