Le ultimissime sulla Juventus e sulla decisione in arrivo di Ceferin a seguito della penalizzazione inflitta ai bianconeri per le plusvalenze fittizie
Calciomercato a parte, in casa Juventus il tema dominante resta la questione UEFA. Il massimo organismo calcistico europeo per club dovrebbe pronunciarsi sui bianconeri, ma anche sul Barcellona per il ‘caso Negreira’, entro la fine di questo mese di giugno.
“Mi è stato detto che il settlement agreement con la Uefa è già saltato“, ha detto Luca Momblano a ‘Juventibus’ – Ci sono delle violazioni alla fonte che interrompono la validità di questo contratto”.
“Se è davvero così – aggiunge Momblano – l’ammenda prevista sarebbe di 50 milioni di euro”. Momblano parla di ammenda per la violazione del settlement agreement da parte della Juventus e, poi, di esclusione dalle coppe europee – nel caso dei bianconeri, dalla Conference League – per appunto l’inchiesta sulle plusvalenze fittizie che ha portato a una penalizzazione di 10 punti che la squadra di Allegri ha scontato nel campionato appena concluso.
“Sul pronunciamento Uefa – spiega il giornalista vicino alle vicende bianconere – riguardo alle coppe ho rilevato una sensazione forte in casa Juventus”.
“Un anno di squalifica temono venga dato – sottolinea in conclusione – Se fosse più di uno, invece, TAS di Losanna al 110%. La Juve – conclude – non conosce ancora l’esito”.
Calciomercato.it seguirà in tempo reale le sfide europee delle squadre di Paulo Fonseca e Vincenzo…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Allianz Stadium' tra i bianconeri di Thiago Motta e gli…
Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier…
Nonostante l'avventura in Turchia non stia andando come sperato il nome di Josè Mourinho continua…
Dal Brasile all'Argentina, dal verdeoro all'albiceleste. Negli ultimi anni la Roma sul mercato ha sempre…
Il ritorno nel nostro campionato di Federico Chiesa nel mercato invernale è una eventualità che…