Le ultime sul mercato rossonero: Furlani e Moncada a lavoro per trovare le giuste soluzioni per Stefano Pioli
Non è ancora decollato il calciomercato del Milan. E’ un periodo di assestamento per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, che da un paio di settimane hanno raccolto la pesante eredità di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Sono stati, così, giorni intensi quelli appena trascorsi, con diversi affari naufragati e altri che si stanno scaldando. Ve lo abbiamo raccontato su Calciomercato.it, Kamada continua ad essere una priorità per il Milan, che conta di chiudere l’affare una volta risolti i problemi burocratici degli agenti. Sul taccuino dei rossoneri ci sono inoltre anche Thuram, per il quale il Diavolo ha premuto il piede sull’acceleratore, come scritto su queste pagine, e Samuel Chukwueze.
Furlani e Moncada stanno, inoltre sondando il mercato alla ricerca di almeno un centrocampista che possa rafforzare l’organico di Stefano Pioli.
Loftus-Cheek, al momento, è stato messo in standby, è ritornato di moda, invece, Chukwuemeka che piace tanto a Moncada. Il Chelsea, però, non appare propenso a perdere il controllo sul giocatore.  Come detto, in questi giorni sono stati fatti tanti nomi per la mediana rossonero, anche quelli di Roberto Gagliardini, che il prossimo 30 giugno si svincolerà dall’Inter, e di Morten Hjulmand del Lecce. Al momento, però, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, i due profili non sono sul taccuino dei rossoneri. Sono certamente altre, dunque, le priorità in casa Milan.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…