Il noto imprenditore classe 1971 di Pretoria accostato ad un club del massimo campionato italiano. Ecco come stanno le cose
Sarà un’estate calda quella che si appresta a vivere la Juventus. Senza la Champions League, i dirigenti bianconeri dovranno essere bravi a far quadrare i bilanci e le cessioni, dunque, non mancheranno, anche eccellenti.
Non solo esuberi, dunque, ma in caso di offerte importanti il rischio di vedere Chiesa e Vlahovic lontani da Torino diventerebbe concreto. Ci saranno, comunque, anche colpi in entrata, ma la Juventus deve fare i conti anche con dei cambiamenti societari e chissà, forse, anche di proprietà.
Ormai sono mesi che si parla del possibile ingresso di investitori stranieri per dare una mano alla Juve e per proiettarla in nuovi mercati.
In queste ore così sui social è tornato così di moda il profilo di Elon Musk come possibile azionista. Non si può parlare di notizia o indiscrezione, ma a rilanciare il nome del proprietario di Twitter è Juventus Mercato, un insider della nota piattaforma, con oltre 18mila follower. Si legge che sarebbe pronto ad acquisire il 21,7% della Juventus. Il post è stato accolto con grande ironia e basta leggere i commenti per rendersene conto.
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…