Inter, non solo Lukaku: una buona e una cattiva notizia

Da Londra arriva una buona e una cattiva notizia dal mercato per l’Inter: Romelu Lukaku ora va allo scontro frontale

Sono settimane decisive per il mercato dei nerazzurri, che hanno come obiettivo primario quello di riportare Romelu Lukaku a Milano anche nella prossima stagione e di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi.

L'Inter ha l'alternativa a Koulibaly per la difesa: Lukaku a muso duro
Romelu Lukaku (LaPresse) – Calciomercato.it

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it nei giorni scorsi, Piero Ausilio in settimana era volato a Londra per incontrare il Chelsea e discutere del futuro di Big-Rom. Un colloquio che non ha portato subito i frutti sperati e che ha coinvolto anche un altro possibile obiettivo di mercato dell’Inter: Kalidou Koulibaly. Le notizie che arrivano da Londra, però, sono agrodolci. Da una parte i nerazzurri possono sperare per il grande colpo, dall’altra rischiano seriamente di dover accantonare il ritorno in Serie A.

Per un Lukaku che torna c’è un Koulibaly che saluta: accordo in Arabia Saudita

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku sarebbe intenzionato ad andare allo scontro frontale con il Chelsea per riuscire a tornare a Milano. La volontà di Big Rom è assolutamente quella di rientrare all’Inter anche per la prossima stagione, per dare nuovamente l’assalto a tutti gli obiettivi della compagine di Simone Inzaghi.

Per un Lukaku che torna c'è un Koulibaly che saluta: accordo in Arabia Saudita
Kalidou Koulibaly (LaPresse) – Calciomercato.it

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi su queste pagine, invece, si allontana sempre di più la possibilità di vedere Kalidou Koulibaly in nerazzurro. Il centrale senegalese è sempre più vicino all’accordo con l’Al-Hilal e si appresta a firmare un contratto faraonico per volare in Arabia Saudita. Anche per questo, l’Inter potrebbe virare su Chalobah per rinforzare la propria difesa e il centrale inglese in questi giorni si trova a Milano. Ha anche dichiarato che gli piacerebbe vivere nel capoluogo lombardo, in quanto grande appassionato di moda e l’Inter lo ha corteggiato più volte… Insomma, da Londra arrivano buone e cattive notizie.

Gestione cookie