Sfuma+l%26%238217%3Berede+di+Vlahovic%3A+lo+pagano+86+milioni
calciomercatoit
/2023/06/18/sfuma-lerede-di-vlahovic-lo-pagano-86-milioni/amp/
Mercato

Sfuma l’erede di Vlahovic: lo pagano 86 milioni

Niente da fare per la Juventus, si allontana l’obiettivo in attacco per il dopo Vlahovic: operazione ‘monstre’ per soffiarlo ai bianconeri

Il valzer dei bomber in Europa potrebbe vedere protagonisti anche Vlahovic e Lukaku, il cui futuro rimane in bilico rispettivamente alla Juventus e all’Inter.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centravanti serbo per un’offerta intorno agli 80 milioni di euro può lasciare la ‘Vecchia Signora’, mentre il belga preme per restare a Milano ma allo stesso tempo viene corteggiato dai ricchissimi club dell’Arabia Saudita e dal Real Madrid. I ‘Blancos’ intanto sono in pressing su Kane e sognano sempre lo sbarco a Vandebebas di Mbappe, da tempo oggetto dei desideri del presidente Florentino Perez. Sull’attaccante inglese, in uscita dal Tottenham, si è fatto sotto pure il Manchester United, a caccia di una punta di grido per accontentare ten Hag in vista della prossima stagione e tornare a puntare per il il titolo in Premier League. La trattativa per i ‘Red Devils’ resta comunque complessa, vista la volontà del Tottenham di non cedere il suo capitano a una diretta rivale in Inghilterra.

Calciomercato Juventus, lo United fa sul serio: 100 milioni per Hojlund

L’attenzione così dello United si è spostata in Serie A e, oltre a Vlahovic, di recente ha puntato con decisione Rasmus Hojlund, esploso nell’ultima stagione con la maglia dell’Atalanta.

Rasmus Hojlund (LaPresse) – Calciomercato.it

Il baby danese ha sorpreso tutti al suo primo campionato in Italia e attirato le attenzioni delle big di tutta Europa, tra cui figura anche la Juve in caso d’addio appunto dio Vlahovic. La ‘Dea’ è una bottega piuttosto cara e non è disposta a fare sconti per il gioiello di Gasperini. Gli orobici – come scrive il quotidiano ‘Diario Sport’ – valuterebbero Hojlund addirittura 100 milioni di euro, al cambio 86 milioni di sterline. Assegno che il Manchester United sarebbe disposto a mettere sul piatto per accaparrarsi uno dei migliori centravanti in circolazione in prospettiva e soffiarlo tra le altre proprio alla stessa Juventus, che da tempo aveva messo nei radar il classe 2003 in caso di partenze eccellenti nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Thiago Motta: “Non dobbiamo essere contenti”. Poi l’annuncio su Vlahovic

Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…

45 secondi ago

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 14 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

25 minuti ago

Kalulu non basta, Retegui riacciuffa la Juve: tredicesimo pareggio per Motta

Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…

58 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO ATALANTA-JUVENTUS 1-1: bomber Kalulu, Cambiaso colpevole

Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…

60 minuti ago

Atalanta-Juve, è bufera: “Gomitata volontaria”

Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al 'Gewiss Stadium': "Nemmeno giallo,…

1 ora ago

Inter, un altro talento dall’Argentina: trattativa avanzata per Tomas Perez | CM.IT

Calciomercato.it ha raccolto conferme circa la presenza a Milano del presidente del Newell's Old Boys.…

1 ora ago