Nessun dubbio sul futuro di Wojciech Szczesny: lo stesso portiere polacco ha parlato del suo destino alla Juventus dal ritiro della Nazionale polacca
Legato alla Juventus da altri due anni di contratto, Wojciech Szczesny ha parlato chiaramente di quelle che sono le sue intenzioni per il futuro.
Il settimo posto con cui la Juventus ha chiuso la stagione e il rischio di non prendere parte neanche alla prossima Conference League potrebbe rappresentare un motivo di “fuga” per molti calciatori bianconeri. È il caso, ad esempio, di Federico Chiesa, ma anche di Di Maria e Vlahovic. Insomma, la Juventus potrebbe dover ripartire da un nuovo organico, magari con un monte ingaggi più leggero.
Nessun dubbio, invece, sulla presenza tra i pali di Wojciech Szczesny, legato al club bianconero da altri due anni dii contratto. Nonostante l’ingaggio percepito dall’estremo difensore polacco, la Juventus è intenzionata a riconfermare l’ex Roma il quale ha ribadito di non voler lasciare Torino. Lo ha fatto in conferenza stampa, prima della partita tra la nazionale polacca e la Moldavia in programma domani sera a ChiÈ™inău.
Juventus, Szczesny parla del suo futuro in bianconero
Nel corso della conferenza stampa, infatti, il portiere classe ’90 ha sottolineato di essere intenzionato a difendere ancora i pali della Juventus.
“La situazione del club non ha nessuna incidenza sulle mie decisioni. Ho un contratto fino al 2025 e fino ad allora nessuno mi vedrà con una maglia diversa” ha dichiarato Szczesny in conferenza stampa, chiudendo così le voci su un possibile divorzio anticipato con la Juventus, nonostante le sirene di mercato dall’Arabia Saudita.
Il portiere polacco, infatti, è finito nel mirino dei grandi club sauditi e avrebbe potuto raggiungere i vari Cristiano Ronaldo e Benzema, assicurandosi un ingaggio monstre, ma la sua intenzione resta quella di continuare a giocare ad alti livelli, difendendo ancora i pali della Vecchia Signora fino alla scadenza naturale del suo contratto, fissata al 30 giugno 2025.