Juventus, affare fatto con Messi: lo porta a Torino

La Juventus pensa già ad un futuro lontano e rinforzi il settore giovanile con un colpo interessante e lungimirante. Affare dalla Spagna 

Il prossimo futuro della Juventus resta incerto e tutto da andare ad esplorare. I bianconeri hanno chiuso amaramente una stagione iniziata male ed aggravata dalla penalizzazione in classifica che ha di fatto estromesso la compagine di Allegri dalla corsa ad un posto Champions.

Juventus, Bruno Martinez colpo per il futuro: c'è lo zampino del fratello di Messi
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

È giunto quindi il momento di ricostruire per il club piemontese che dovrà ritrovare prima di tutto solide basi, per poi provare a dire la sua nuovamente ad alti livelli. Al netto di quelli che potranno essere i colpi per la prima squadra di Allegri, la dirigenza juventina lavora più ad ampio raggio, pensando anche ai bianconeri di un domani più lontano.

Dalla Spagna arriva infatti il prossimo colpo della Juventus, che si proietta sui giovanissimi in un discorso che coinvolge quindi la linea verde del club. A tal proposito si va a collocare l’acquisto di Bruno Martinez, classe 2006 dell’Espanyol.

Calciomercato Juventus, Bruno Martinez colpo per il futuro: c’è lo zampino del fratello di Messi

Secondo quanto evidenziato da ‘Relevo’ la Juventus ha finalizzato l’arrivo di Martinez, difensore centrale dell’Espanyol, che è anche tra i giovani più intriganti del panorama iberico.

Juventus, Bruno Martinez colpo per il futuro: c'è lo zampino del fratello di Messi
Messi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il ragazzo firmerà un contratto di tre anni con il club italiano e si unirà alla formazione Under 19 per proseguire il suo percorso di crescita e formazione. La Juve lo seguiva da qualche tempo e questa estate è quindi andata a chiudere il colpo. 17enne di stazza importante visti i suoi 190 cm, Bruno Martinez si unisce alla già folta lista di acquisti giovani della Juventus provenienti dai due club di Barcellona.

A tal proposito lo stesso classe 2006 è peraltro assistito dalla Kin Sport Management, agenzia di Rodrigo Messi, il fratello del campione del Mondo e sette volte Pallone d’oro, Lionel Messi. Agenzia che gestisce i diritti anche di calciatori come Gundogan e Christensen.

Gestione cookie