Il trequartista giapponese ha già detto sì ai rossoneri che sul tavolo hanno offerto un quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione
Kamada-Milan, ci siamo. Il club rossonero è sempre più vicino a chiudere una volta per tutte l’ingaggio a zero del trequartista giapponese in scadenza a fine giugno con l’Eintracht Francoforte.
Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il problema burocratico va verso una risoluzione. Il club rossonero e gli agenti del ventiseienne stanno spingendo per l’iscrizione al registro italiano degli stessi rappresentanti del calciatore.
Tra il 28 giugno e il 1° luglio la pratica dovrebbe essere chiusa e, di conseguenza, arrivare il definitivo via libera al tesseramento di Kamada dopo il superamento delle visite mediche.
Ricordiamo che l’affare Kamada è di fatto concluso, con il nipponico che ha già detto sì alla società di Cardinale, ovvero a un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione.
Vigilia di Champions League in casa nerazzurra: domani sera la sfida dell’Allianz Arena contro i…
Le ultime sull'attacco rossonero, con l'ex Feyenoord in difficoltà. Ecco cosa sta succedendo in vista…
Ecco cosa è successo prima del calcio d'inizio della sfida del Dall'Ara, che chiudere la…
L'ex Commissario tecnico della Nazionale italiana e dell'Arabia Saudita torna in sella. La scelta a…
La Juventus è alle prese con la scelta del proprio centravanti del futuro ed in…
E' arrivata la nota della FIGC, con il giocatore dei nerazzurri come protagonista. Si è…