Ultimatum alla Juve: rinnovo se Allegri viene esonerato

Oggi è l’ultimo giorno utile per il rinnovo. Nel mirino c’è sempre lui, il tecnico bianconero corteggiato dall’Al-Nassr ma confermato dal club bianconero

Il mercato della Juventus è ufficialmente partito. Da Kulusevski a Milik, passando per Milinkovic-Savic, i bianconeri si muovono nonostante rimanga bloccato l’arrivo di Giuntoli. Il Ds ora è Manna, ‘soggetto’ ai desideri della proprietà – che punta a tagliare il monte ingaggi e, contemporaneamente, a ringiovanire la rosa – ma anche a quelli di Massimiliano Allegri.

Juve, i tifosi chiedono ancora l'esonero di Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Corteggiato dagli arabi dell’Al-Nassr dove gioca Cristiano Ronaldo, il tecnico è stato confermato dal club (soprattutto per via di un contratto onerosissimo in scadenza nel 2025) andando ‘contro’ il volere della stragrande maggioranza dei tifosi. Per non dire tutti. L’avversità ad Allegri del popolo bianconero è stata ribadita proprio in queste ore, sui social.

Su Twitter gli juventini si sono letteralmente scatenati sotto al post pubblicato dal profilo ufficiale del club, che ha come oggetto il rinnovo dell’abbonamento all’Allianz Stadium.

Oggi è l’ultimo giorno per la sottoscrizione, coi tifosi che hanno colto l’occasione ponendo un vero e proprio ultimatum alla società.

Un ultimatum esplicito – ricomparsi gli hashtag #AllegriOut e #ONoiOAllegri – del tipo ‘rinnoviamo l’abbonamento se mandate via Allegri’.

Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:

Gestione cookie