Clamoroso Inzaghi, addio Inter: “Offerta della Juventus”

Clamorosa bomba sul futuro di Simone Inzaghi: addio all’Inter, doppia offerta. C’è anche la Juventus

Si riparte da Simone Inzaghi. È questa la volontà dell’Inter, anche se il rinnovo di contratto – che sembrava scontato prima della finale di Champions League – non è ancora arrivato.

Inzaghi, offerta della Juventus
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico si è meritato la riconferma soprattutto per il cammino nelle coppe. Se in campionato, è arrivato un terzo posto, con troppe sconfitte, Inzaghi ha portato l’Inter fino alla finale di Champions League, persa immeritatamente contro il City, e a conquistare ancora una volta Coppa Italia e Supercoppa.

Un ruolino di marcia, soprattutto quello europeo, che è valso la riconferma, anche se le cose potrebbero andare diversamente. C’è, infatti, chi parla di un clamoroso addio dell’allenatore alla squadra nerazzurra. Una vera bomba che potrebbe portare il tecnico piacentino sulla panchina della Juventus.

A dirlo, sulla propria pagina Facebook è il giornalista Francesco Vitale che racconta di due offerte importanti che potrebbero cambiare il destino dell’Inter e di Simone Inzaghi. In particolare, Vitale scrive: “Un fonte molto attendibile mi ha appena confessato che Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter”.

Il motivo, come anticipato, è da ricercare in due offerte pervenute: “Una italiana, facilmente intuibile, ma soprattutto un’altra proveniente dall’Arabia Saudita, con quest’ultima che lo starebbe facendo molto riflettere”.

Addio Inter, Inzaghi alla Juventus: la rivelazione

Inzaghi tentato quindi dalla presumibilmente ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita, paese che ormai ha deciso di investire in maniera massiccia sul mercato senza badare a spese.

Inter, doppia offerta per Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma il nome del tecnico dell’Inter sarebbe sul taccuino anche della Juventus. A scriverlo è lo stesso Vitale in un post in cui specifica meglio il suo messaggio precedente. “Non ho mai detto che lascerà l’Inter – la sua precisazione -. Ho parlato di una proposta della Juve, ma soprattutto di un’offerta araba con tanti soldi in ballo”.

Se una delle due sarà sufficiente per spingere Inzaghi a lasciare il club nerazzurro e abbracciare una nuova avventura (cosa al momento poco probabile) lo si scoprirà soltanto nei prossimi giorni.

Gestione cookie