Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’Arabia si prende tutti: nuovo allenatore per l’Al Hilal

L’Arabia Saudita sempre più nuova frontiera del calcio internazionale: l’Al Hilal pronto a pagare la clausola del tecnico

E’ la nuova frontiera del calcio internazionale. L’Arabia Saudita non si ferma e continua a mettere nel mirino i principali protagonisti del panorama calcistico europeo.

L'Al Hilal su Conceicao
Palloni (LaPresse) – Calciomercato.it

Non soltanto calciatori sul viale del tramonto, come accaduto per Cristiano Ronaldo, ma giocatore nel pieno della propria carriera e anche allenatori ambiti da club importanti del Vecchio Continente. Così, dopo l’offerta dei giorni scorsi per Massimiliano Allegri, è un altro il tecnico che potrebbe presto sbarcare nel campionato saudita e ricevere un ricco ingaggio.

A tentare l’allenatore è l’Al Hilal, la squadra che – tra gli altri – sta provando a strappare Kalidou Koulibaly all’Inter. Il club arabo, stando a quanto riferisce ‘Record’, avrebbe presentato un’offerta da venti milioni di euro a stagione per Paulo Conceicao, attuale guida tecnica del Porto. Una proposta faraonica per l’allenatore che è stato nel mirino anche del Napoli, prima che Aurelio De Laurentiis scegliesse Rudi Garcia.

L’Al Hilal su Conceicao: offerta faraonica

L’Al Hilal non bada a spese pur di avere un tecnico europeo alla guida della propria squadra, tanto che si è detta pronta a pagare i 18 milioni di euro della clausola presente nel contratto di Conceicao con il Porto.

Conceicao nel mirino dell'Al Hilal
Conceicao nel mirino dell’Al Hilal (LaPresse) – Calciomercato.it

Resta ora da vedere quale sarà la risposta dell’allenatore che ha ancora un anno di contratto con la società portoghese. Il tecnico, sempre stando a quanto riferisce ‘Record’, sta riflettendo, combattuto tra la possibilità di restare in un campionato di primo livello o scegliere un’esperienza particolare, ma molto ben remunerata.

Gestione cookie