L’Inter deve fare i conti con le offerte per i suoi gioielli, ma arriva il no alla cessione: “Hanno deciso di prendere l’Inter per i fondelli”
L’Inter fa i conti con le offerte per i suoi calciatori: da Onana a Barella, passando per Brozovic le cui sirene dall’Arabia Saudita si fanno sentire con insistenza.
Proprio sul croato si è soffermato Pepe Ferrario, giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play. “O Marotta ha preso un colpo in testa o Zhang è impazzito: non c’è logica dietro le voci su Brozovic in Arabia. E’ uno dei migliori centrocampisti al mondo e dovrebbe essere ceduto per 15 milioni? Leggo di valutazioni da 30 milioni per difensore di oltre 30 anni. O in Arabia hanno deciso di prendere l’Inter per i fondelli – le sue dichiarazioni – oppure non c’è logica”.
Ecco allora che l’affare Brozovic non può dirsi in chiusura: “Può partire – continua Ferrario – ma da qui a dire che la trattativa è in chiusura, ce ne passa”.
Da Brozovic ad Onana, un altro calciatore che è finito nel mirino di diversi club, inglesi soprattutto.
Pepe Ferrario analizza anche la situazione del portiere camerunense: “La sua cessione sarebbe una grande plusvalenza, ma ha una grande leadership. Nello spogliatoio i leader servono: nella prima parte di stagione all’Inter sono mancati, poi è emerso Onana, è tornato Lukaku che è un leader. Mi rendo conto – ha poi aggiunto – che davanti ad un’offerta per il portiere, non prenderla in considerazione sarebbe difficile”.
Infine, sugli acquisti: “Mi aspetto qualcosa a centrocampo: al di là di Frattesi, c’è da sostituire Gagliardini. In attacco occorre lavorare, la trattativa Lukaku no è facile. L’Inter va a chiedere un altro prestito – spiega sul belga – vediamo il Chelsea cosa risponderà. C’è Dzeko in partenza, per Correa la situazione è in evoluzione. Gosens può essere ceduto, è cresciuto e si potrebbe monetizzare”.
Una vittoria per finanziare il mercato di gennaio: questa la missione della Juventus di Thiago…
Le ultime sul futuro dell'estremo difensore, protagonista anche con la sua Nazionale. Ora il prolungamento…
Domenico Berardi resta sul taccuino di tanti club in Serie A, soprattutto ora che è…
Nuova esclusione per l'attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di…
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il CT dell'Italia ha commentato la sconfitta rimediata dall'Italia…
Ecco come è andata la partita tra gli azzurri e i transalpini che si è…