Verratti in Arabia Saudita, l’agente: “Servono 2-3 settimane per capire”

Rafaela Pimenta, agente di Marco Verratti, sul possibile approdo in Arabia Saudita del centrocampista del Paris Saint-Germain

L’Arabia Saudita irrompe nel calciomercato e stravolge qualsiasi piano. Le società saudite hanno deciso di investire in maniera importante e vanno a caccia dei migliori talenti.

La Pimenta su Verratti in Arabia Saudita
Verratti (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra questi c’è anche Marco Verratti che ha ricevuto una offerta importante proveniente proprio dalla Saudi Pro League. Proprio sul centrocampista abruzzese è intervenuta Rafaela Pimenta, agente del calciatore. A ‘Sky’, la procuratrice ha affermato: “Non creiamo casino, si è appena all’inizio del mercato.  C’è un percorso da fare, è presto. Servono 2-3 settimane per capire come va”.

La Pimenta non chiude affatto la porta: “Apprezzo queste offerte, occorre rispettare i club sauditi. Che spendano questi soldi significa e mi fanno pensare che abbiano dei progetti concreti per fare calcio più bello anche in altri posti”.

Non solo Verratti, la Pimenta su Pogba

Rafaela Pimenta si è poi soffermata anche su Paul Pogba, il cui futuro è ancora alla Juventus. Il francese spera di poter vivere una stagione migliore rispetto all’ultimo e l’agente garantisce che sta facendo di tutto per riuscirci.

Pimenta su Pogba
Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

“Sta lavorando molto – le sue parole – non ha fatto un giorno di vacanza. Il 2 luglio torna, si allena volentieri. E sarà a disposizione della Juve più carico di prima”.

Gestione cookie