Le ultime sul calciomercato del Diavolo. Per i rossoneri possono davvero essere tempi difficili: il punto della situazione
Tonali ha detto sì al Newcastle e l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. Accordo ad un passo tra il club inglese il Milan pronti a chiudere per una cifra vicina ai 75 milioni di euro.
Ormai non ci sono dubbi, il Diavolo si appresta a perdere il centrocampista, che sembrava destinato a scrivere nuovi pagine di storia rossonera. Gerry Cardinale e Giorgio Furlani avrebbero potuto opporsi alla sua partenza, ma così non è stato. Alla giusta cifra tutti sono cedibili, un concetto che varrà anche in futuro e per sempre.
Sì perché opporsi ad una offerta come quella ricevuta per Sandro Tonali non è facile e porterebbe a cambiare degli equilibri che Paolo Maldini e Frederic Massara sono stati bravi a creare in questi anni: un rifiuto presuppone, quasi in automatico, un rinnovo con adeguamento di contratto, che inevitabilmente potrebbe creare un effetto domino.
Effetto domino, che in realtà, potrebbe esserci sul mercato: come detto, infatti, nessuno è considerato incedibile e come appreso da Calciomercato.it, anche Theo Hernandez e Mike Maignan di fronte all’offerta giusta farebbero le valigie.
E’ chiaro che verrebbe, comunque, fatto un mercato per rafforzare la rosa e rimanere competitivi ad alti livelli, ma per il Milan e i suoi tifosi si prospetta davvero un’estate complicata.
Una parte dei tifosi del Milan lascia lo stadio, dopo appena dieci minuti del…
Monza-Milan si è immediatamente accesa. Dopo pochi minuti, è stato annullato un gol a Dany…
Un caso sta facendo discutere non poco in Italia: è arrivata una maxi squalifica dopo…
Terzo e ultimo impegno, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Il Monza di Adriano Galliani ospita il Milan all’U-Power Stadium nell'anticipo di campionato: il Ceo…
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Thiago Motta ha toccato diversi temi nella consueta intervista post…