Serie A, i big del centrocampo rischiano di salutare i rispettivi club: tra loro c’è però un incedibile
Conclusa la stagione sul campo è ora tempo per i club di Serie A di concentrarsi sul mercato. E anche in Italia, come nel resto d’Europa, c’è lo spauracchio chiamato Arabia Saudita.
L’estate 2023 si sta caratterizzando con i grandi colpi messi a segno sul mercato arabo. Da Benzema a Kante, passando per Koulibaly. Chi è già certo e chi ad un passo dal lasciare l’Italia per approdare nel torneo in cui già milita Cristiano Ronaldo. E in quest’ottica c’è soprattutto Marcelo Brozovic tra i più corteggiati. Il giocatore croato non è però l’unico centrocampista che rischia di lasciare il proprio club.
In questo senso, infatti, abbiamo deciso di promuovere un sondaggio sulla nostra pagina Twitter, chiedendo quale dei centrocampisti attualmente in bilico dovrebbe essere considerato il più incedibile.
In casa Inter abbiamo sottolineato la situazione delicata legata a Marcelo Brozovic. Il croato ha grandi estimatori tra Arabia Saudita e Barcellona e la sua partenza potrebbe garantire all’Inter un restyling della linea mediana. Il 20,2% però ritiene che Brozovic debba essere incedibile. Più bassa invece la percentuale di coloro che hanno votato per Adrien Rabiot. Il francese, in scadenza di contratto con la Juventus, potrebbe restare a Torino, ma anche scegliere di approdare in Premier League. A votarlo il 14,6%.
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…
Resta in bilico il futuro in rossonero del portiere francese: senza Champions e rinnovo, l'ex…
Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…
Riunione d'urgenza nel pomeriggio con il CT, la cui avventura è giunta ormai agli sgoccioli.…
Il tecnico toscano nel mirino dei rossoneri, ma spunta la squadra europea che vuole vincere…