Marcelo Brozovic è sempre più vicino all’addio all’Inter. Spunta anche l’indizio social, tutti gli aggiornamenti
Sono ore caldissime e già decisive in casa Inter per il possibile di Marcelo Brozovic. Potrebbe essere il centrocampista croato a sbloccare il mercato in entrata della società nerazzurra.
![Brozovic in Arabia Saudita](https://www.calciomercato.it/wp-content/uploads/2023/06/Marcelo-Brozovic-20062023-Calciomercato.it_.jpg)
Come raccontato da Calciomercato.it, Brozovic sta aspettando un rilancio del Barcellona, ma il club blaugrana non sembra propenso a pareggiare le cifre che l’Al-Nassr ha offerto per il cartellino del giocatore. All’Inter è infatti arrivata una proposta di 18 milioni di euro per il trasferimento, con ben 15 milioni netti a stagione offerti al croato. Il big nerazzurro si avvicina così all’Arabia Saudita, dove potrebbe raggiungere l’ex Juventus Cristiano Ronaldo. Spunta anche l’indizio social.
Calciomercato Inter, indizio social di Brozovic: addio più vicino
Su ‘Instagram’, il centrocampista croato ha pubblicato una storia scrivendo “loading“. Il big nerazzurro sembra già in attesa del suo trasferimento nel club saudita.
![Brozovic in Arabia Saudita](https://www.calciomercato.it/wp-content/uploads/2023/06/photo_2023-06-21_11-49-21-1.jpg)
Le offerte recapitate all’Inter ed al giocatore sono di fatto irrinunciabili e si va così verso l’addio da parte del senatore e anche capitano nerazzurro. L’eventuale cessione di Brozovic sbloccherà il mercato in entrata, a partire dal primo obiettivo a centrocampo rappresentato da Frattesi. Staremo a vedere.