Dall’addio ufficiale di Dzeko all’affare clamoroso per Tonali al Newcastle e i grandi colpi del Milan con i soldi incassati: tutte le notizie di mercato di oggi 22 giugno
Il calciomercato in Serie A comincia a entrare seriamente nel vivo. Dopo i primi giorni di studio, di addii, di prime ufficialità a parametro zero e non solo, ecco che può sbloccarsi tutto nelle prossime ore. Al centro ovviamente la trattativa lampo clamorosa tra Milan e Newcastle per Sandro Tonali che ha subito un’accelerata importante.
E ovviamente darebbe uno sprint incredibile ai rossoneri per altri colpi di mercato a ricostruire la squadra da Marcus Thuram alla doppia suggestione Lukaku-Frattesi. E nel frattempo Edin Dzeko è stato annunciato dal Fenerbahce. Ecco tutte le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto.
Ore 23.45 – Il Newcastle non ha alcuna intenzione di fermarsi a Sandro Tonali e vuole continuare a pescare in Serie A. Gli obiettivi dei Magpies, adesso sono Theo Hernandez e Federico Chiesa, ma servono tanti soldi.
Ore 23.20 – La Juventus avrebbe trovato un principio di accordo verbale con Timothy Weah. Affare da dodici milioni di euro con il Lille.
Ore 23.10 – Arrivano conferme in merito all’interesse da parte dell’Inter per Cesar Azpilicueta. Il giocatore, come riporta Sky, può liberarsi dal Chelsea per approdare a Milano.
Ore 20.46 – Zielinski–Napoli, il matrimonio può continuare: ecco le ultime di Calciomercato.it.
Ore 20.40 – Arrivano conferme su quanto detto da L’Equipe: Marcus Thuram, obiettivo del Milan per l’attacco, ha rifiutato il Psg.
Ore 19.45 – Visite mediche e firma avvenute, ora Dzeko è ufficialmente un nuovo attaccante del Fenerbahce.
Ore 18.15 – Le cifre dell’affare Tonali: al Milan 70 milioni di euro di parte fissa e 10 di bonus. Per il calciatore, che sosterrà domani una prima parte di visite mediche, contratto di sei anni da 8 milioni di euro a stagione più bonus.
Ore 17.21 – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Sandro Tonali domani sosterrà le visite mediche con il Newcastle nel ritiro della nazionale Under 21.
Ore 16.33 – Secondo ‘Marca’, il Real Madrid prova a recuperare terreno sul Milan per Arda Guler, anche se la trattativa con i rossoneri prosegue a marce spedite.
Ore 16.00 – Sono ore decisive per il passaggio di Sandro Tonali al Newcastle. Il direttore sportivo del club inglese è a Milano, mentre si registrano movimenti a Casa Milan, dove è arrivato anche Moncada.
Ore 14.29 – Bonucci dal canto suo vuole giocare e si sente protagonista, della Juve e della Nazionale, ed è forte di un contratto di ancora un anno. Le parti si parleranno, nei prossimi giorni ne sapremo di più. Le ultime sul futuro.
Ore 13.44 – “Mbappé sarà presentato dal Real Madrid il 23 luglio“: notizia bomba dalla Spagna.
Ore 13.30 – Allegri verso l’addio alla panchina della Juventus: l’indiscrezione viene rilanciata dal giornalista Maurizio Pistocchi.
Ore 11.57 – Tonali sempre più vicino al Newcastle, ma anche Maignan può finire in Premier: il Chelsea prepara un’offerta tra gli 80 e i 100 milioni di euro.
Ore 11.43 – Milan in pole nella corsa ad Arda Guler del Fenerbahce, ma attenzione alla concorrenza di Barcellona e Psg.
Ore 11.29 – In difesa l’Atalanta pensa anche ad Aurele Amenda, svizzero dello Young Boys.
Ore 11.12 – ESCLUSIVO: Allegri pone il veto all’inserimento di Rovella nell’affare Milinkovic-Savic. Ok invece alle cessioni di De Winter e Soule per arrivare a Frattesi. Intanto si attende la risposta di Rabiot.
Ore 10.58 – Gosens avrebbe raggiunto un accordo con l’Union Berlino. Da trovare ora quello tra il club tedesco e l’Inter.
Ore 10.44 – Pista giovane per l’attacco della Roma: è il brasiliano Savio, detto Savinho, di ritorno al Troyes dopo il prestito al Psv Eindhoven.
Ore 10.28 – Ritorno di fiamma dell’Inter per Demiral, già seguito a gennaio: i meneghini lo vorrebbero in prestito secco.
Ore 10.17 – UFFICIALE: la Juventus saluta Angel Di Maria che si svincola dopo una stagione.
Ore 10.02 – Il presidente del Tigre, Ezequiel Melarana, ha parlato così di Retegui: “E’ il momento giusto per cederlo in Europa”.
Ore 9.47 – Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Salernitana in questa sessione di mercato c’è anche il cipriota Kastanos.
Ore 9.31 – A prescindere dalla cessione di Zielinski, il Napoli continua il pressing su Koopmeiners dell’Atalanta.
Ore 9.14 – Con Vicario più vicino al Tottenham, l’Inter vira su Mamardashvili e Sommer in porta qualora dovesse cedere Onana.
Ore 9.00 – Possibili novità a centrocampo per la Roma: il Manchester United avrebbe offerto il cartellino di van de Beek.
Ore 8.40 – D’Aversa sempre in pole per la panchina del Lecce, ma salgono le quotazioni di Pirlo.
Ore 8.20 – Lazio sempre alla ricerca di un regista di centrocampo: rispuntano i nomi di Jorginho e di Torreira, pupilli di Sarri.
Ore 7.50 – Clamorosa indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’: con la cessione di Tonali al Newcastle, il Milan si prepara a una serie di super colpi. I tre obiettivi sono Marcus Thuram, Davide Frattesi e addirittura Romelu Lukaku.
Ore 7.15 – Il Fenerbahce annuncia l’accordo con Edin Dzeko, che ora dovrà solo svolgere le visite e ratificare l’accordo. Il bosniaco lascia l’Inter dopo due anni.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…