Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Giuntoli alla Juventus: risoluzione e annuncio

Si sta per sbloccare la situazione relativa al futuro di Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli si avvicina all’addio e la Juve attende 

L’arrivo di Rudi Garcia a Napoli, con annessa presentazione ufficiale già avvenuta, ha portato un vento diverso nel capoluogo campano che è solo una parte del grande cambiamento che si prepara ad affrontare il club azzurro.

Juve si avvicina Giuntoli: la situazione
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – calciomercato.it

L’altra grande tematica riguarda infatti Cristiano Giuntoli con De Laurentiis che ha aperto ad un addio che porterebbe evidentemente il dirigente partenopeo a lavorare per i colori bianconeri della Juventus, che intanto attende. Stando a quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ il ds del Napoli risolverà il proprio contratto con la società di De Laurentiis, restando quindi libero di accasarsi proprio in bianconero.

Calciomercato Juventus, attesa per Giuntoli: le mosse di De Laurentiis

Il vento è quindi evidentemente cambiato in casa Napoli, come già ampiamente evidenziato dal giorno della presentazione di Rudi Garcia alla stampa. Nel salone delle feste del Museo di Capodimonte mancava infatti solamente Cristiano Giuntoli.

Juve si avvicina Giuntoli: la situazione
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – calciomercato.it

Il ds era stato regolarmente invitato a prender parte all’appuntamento e l’assenza non era di certo passata sottotraccia. Il presidente De Laurentiis sembra quindi essersi convinto di lasciar andare via Giuntoli, che a Napoli era arrivato nel 2015, trovando l’apice proprio nell’annata dello scudetto. A stretto giro dovrebbe anche arrivare la comunicazione ufficiale dell’addio.

Ad attenderlo poi la Juventus che dal canto suo pure vive un periodo di passaggio e transizione rispetto al recente passato. I bianconeri hanno bisogno di ricostruire e lo faranno ad ogni livello, dal club alla rosa per riuscire a tornare a vincere come non accade ormai da un biennio.

Gestione cookie