Conferme sul possibile colpo da Londra. Il giocatore può arrivare a Milano, una volta liberatosi dal suo attuale club
Cesar Azpilicueta nel mirino dell’Inter. Una notizia data ad inizio giugno da Calciomercato.it, che oggi trova conferme.
Da parte dei nerazzurri, come riporta Sky Sport, c’è un interesse concreto per il difensore spagnolo che può liberarsi dal Chelsea per approdare a Milano. Il giocatore, che il prossimo 28 agosto compirà 34 anni, è reduce da una stagione con 32 presenze: più di 1800 minuti disputati tra Premier League, Champions e coppe nazionali.
Azpilicueta può dunque essere un’opportunità davvero ghiotta, che l’Inter è pronta a cogliere. Il Chelsea ha bisogno di sfoltire e chiaramente il classe 1989 non è l’unico giocatore che farà le valigie.
Calciomercato Inter, non solo Azpilicueta dal Chelsea
I nerazzurri, d’altronde, non lo dimentichiamo, sono intenzionati a riportare a Milano anche Romelu Lukaku. Il belga, nelle ultime ore, è finito nel mirino del Milan, ma al momento non si registra alcuna trattativa.
Il giocatore vuole vestire il nerazzurro, ma servirà trovare un nuovo accordo con gli inglesi. Bisognerà così capire se il Chelsea aprirà al prestito o se l’Inter sarà chiamata a spingersi oltre. Attenzione, infine, anche a Trevoh Chalobah, classe 1999 da tempo nel mirino della squadra di Simone Inzaghi.