Kim-Bayern, incontro con l’agente: c’è un ‘ostacolo’

Il club bavarese spinge per il centrale del Napoli. Pronto il pagamento della clausola risolutiva valido dal 1° al 15 luglio

Kim sempre più diretto al Bayern Monaco. Stando alle ultime indiscrezioni della ‘Bild’, il Dt dei bavaresi Marco Neppe ha incontrato a Lisbona l’agente del sudcoreano per dare una ulteriore accelerata alla trattativa per il contratto. Non c’è ancora un accordo tra le parti, ma tutto lascia pensare che a breve verrà trovato.

Kim-Bayern, le ultime
Kim (LaPresse) – calciomercato.it

I colloqui tra il Bayern e Lourenço Rita, rappresentante del difensore del Napoli, vengono un po’ ostacolati dal fatto che Kim sta ora effettuando il servizio militare. Per i tedeschi è pressoché impossibile parlare con lui in maniera diretta. Ma tra quindici giorni – quando la leva terminerà – potrà farlo senza problemi.

Il Manchester United resta sullo sfondo, ma il Bayern è al lavoro per chiudere l’operazione, pagando la clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro valida dal 1° al 15 luglio. Tanto è vero che De Laurentiis si è già ‘rassegnato’ a perderlo, con Danso del Lens ad oggi il favorito per l’eredità di quello che è stato uno dei pilastri della squadra Campione d’Italia.

Gestione cookie